Home Aziende Weedzard

Weedzard

Weedzard nasce come azienda per la commercializzazione della canapa sativa leggera e aderisce al movimento a favore della legalizzazione della cannabis. Il brand offre una piccola selezione di infiorescenze femminili di Cannabis Light, tutte rigorosamente coltivate, raccolte e trattate con metodi biologici, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti e pesticidi.

Il mago della Canapa e’ arrivato!

La mission

L’obiettivo di Weedzard è fornire ai propri clienti un’esperienza sensoriale unica, proponendo prodotti di altissima qualità, lavorati a mano con passione e dedizione, e al 100% legali. Ogni prodotto viene fatto analizzare in laboratori specifici, così da garantire al cliente le alte proprietà, la migliore qualità e le caratteristiche peculiari di ogni infiorescenza.

Il catalogo

Il catalogo non è molto vasto, ma contiene prodotti unici e qualitativamente ottimi. Oltre a diversi tipi di infiorescenze, l’azienda propone anche resine e tisane a base di canapa. Tutte le sementi coltivate e commercializzate da Weedzard rientrano nell’elenco ufficiale dei prodotti coltivabili in Italia e sono, dunque, conformi alle leggi italiane in vigore, in quanto contengono una percentuale di THC inferiore ai limiti imposti. Il packaging è costituito da vasetti comodamente richiudibili, semplici ma caratterizzati da un’etichetta sul coperchio illustrata con disegni stile cartoon molto divertenti e accattivanti. Una vera e propria firma che contraddistingue subito il brand. Il rapporto qualità-prezzo è coerente con l’offerta presente sul mercato ed è proporzionato alla qualità del prodotto.

Punti di forza

La cura per la ricerca e selezione delle migliori materie prime, rende Weedzard un vero leader del settore. Le materie prime prodotte e vendute dall’azienda sono naturali, coltivate con metodi di agricoltura biologica, senza l’utilizzo di agenti chimici e al 100% legali.