Home Aziende Weedream

Weedream

Weedream è un progetto ideato da un piccolo gruppo di amici che ha dato vita ad un’azienda sulla base della loro passione comune per la Cannabis Light. Peculiarità del brand sono la cura verso le piante di cannabis e l’impegno costante al fine di migliorare la qualità del prodotto, che si rispecchiano nell’attenzione verso il cliente. L’azienda è specializzata nella coltivazione e distribuzione di infiorescenze ad alto contenuto di cannabidiolo, componente non psicoattiva della cannabis. Il metodo di coltivazione è biologico e naturale, senza l’utilizzo di pesticidi, prodotti chimici o altri agenti inquinanti.

Responsabili, etici e motivati dalla scoperta di nuovi prodotti innovativi e genuini

La mission

Obiettivo dell’azienda è cercare di trasmettere i benefici psicofisici che si riscontrano nell’utilizzo della canapa, fornendo al cliente la migliore qualità di infiorescenze e rispettando i limiti di legge imposti sul valore massimo di THC. la filosofia di Weedream è che le piante sane e rigogliose, come quelle coltivate nella loro filiera, possono essere utilizzate come strumento per diffondere i loro benefici e per migliorare la qualità di vita delle persone che ne fanno utilizzo.

Il catalogo

Il catalogo prodotti proposto dall’azienda comprende vari tipi di infiorescenze, quasi tutte indoor line. Sono, inoltre, presenti anche gli olii di CBD, disponibili in tre varianti differenti. Tutti i prodotti sono coltivati biologicamente e attentamente selezionati per garantire la miglior qualità al consumatore. Il packaging del prodotto è dinamico, fresco, giovane, una collezione di buste comodamente richiudibili per la corretta conservazione del prodotto, tutte di colori diversi in base alla varietà di Cannabis. Sulle buste, oltre al logo della Weedream, compare una scritta in bella vista con il nome dell’infiorescenza che contiene. Le confezioni sono disponibili in tre differenti grammature (1g, 3g o 5g) e hanno un prezzo accessibile a tutti.

Punti di forza

Il forte senso etico dell’azienda è la principale motivazione per la continua ricerca delle varietà migliori. Il metodo di coltivazione naturale e biologico, garantisce al cliente l’acquisto di prodotti sani, senza agenti chimici, con linee genetiche selezionate accuratamente. Weedream propone infiorescenze ad alto livello di CBD ma con un valore di THC inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore.