Home Prodotti Weed Dreamer: la varietà eccellente di Weedream

Weed Dreamer: la varietà eccellente di Weedream

Il prodotto di Weedream per eccellenza, quello con la P maiuscola. Un’infiorescenza per veri intenditori, che dalla Canapa legale cercano il meglio delle proprietà e della qualità. Per un effetto di benessere a 360 gradi.

La Weed Dreamer è una infiorescenza indoor line  al 20% Indica e all’80% Sativa e presenta un alto contenuto di CBD che può arrivare fino al 20%. Una delle varietà più ricercate anche da chi cerca, nella Cannabis legale, effetti terapeutici e curativi. Un altro prodotto Weedream, qui il link per il: CATALOGO

Weed Dreamer, l’infiorescenza per eccellenza del catalogo. fa sognare, nel vero senso della parola

Questa varietà ha un aroma fresco e persistente, con note piccanti, che la rendono coinvolgente e accattivante al palato. È una infiorescenza disponibile in confezioni da 1, 3 e 5 grammi, ed è presentata in comode buste di plastica richiudibili, affinché ne sia garantita la conservazione della freschezza. Il prodotto viene coltivato con metodi di agricoltura naturali, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti o pesticidi e viene raccolto a mano e selezionato accuratamente. Si tratta di un processo specifico, che garantisce al cliente l’acquisto di un prodotto biologico e di altissima qualità. Il valore di THC presente nell’infiorescenza è inferiore ai limiti consentiti dalla legge italiana in vigore per tanto è quindi certificato come legale al 100%.

Come si presenta

Olfatto: la Weed Dreamer presenta un aroma agrumato e terroso, che conferisce freschezza e persistenza al palato.

Vista: alla vista si presenta compatta e molto consistente

Gusto: al palato risulta dolciastra e coinvolgente, grazie a delle note particolarmente piccanti.

FOTO