Home Accessori Vaporizzatore CRATER 420 Mini

Vaporizzatore CRATER 420 Mini

51LvIP1wXEL._SL1024_

Il CRATER mini è un oggetto unico nel suo genere. Nonostante le sue piccolissime dimensioni (è lungo quanto un dito indice), è un prodotto assolutamente molto resistente ed affidabile, e garantisce un totale stato di relax quando si fuma. Scopriamo quali sono le caratteristiche principali del vaporizzatore CRATER 420 mini.

Caratteristiche

Il CRATER 420 mini può essere utilizzato per eliminare i principi attivi di erbe secche, cere e olii. La sua cabina riscaldante è mediamente grande e molto funzionale, non lascia alcun residuo d’erba all’interno. Si riscalda nel tempo minimo di 25 secondi ed è dotato di 4 diversi livelli di temperatura. Questo moderno vaporizzatore possiede inoltre un display OLED da cui si può vedere la durata della batteria ed il livello raggiunto dalla temperatura. La batteria interna è composta in ioni di litio con una potenza di 1600 mAh. È possibile mettere in carica il prodotto con una presa di corrente oppure tramite USB. L’aspetto migliore di questo vaporizzatore consiste nella camera di riscaldamento, che risulta essere in completo isolamento dal percorso del fumo, e questo garantisce un vapore pulito e senza contaminazioni. La batteria, prima di dover essere ricaricata, è in grado di resistere almeno dieci utilizzi o più. Il tempo di ricarica inoltre non supera le due ore.

Pulizia e prezzo

Per essere pulito al meglio, il vaporizzatore CRATER 420 mini dovrà senza dubbio essere pulito. Per igienizzarlo al meglio sarà sufficiente seguire le istruzioni per smontarlo correttamente. Dopodiché, all’interno della confezione, si troverà lo spazzolino e tutto il materiale necessario per pulire il prodotto al meglio.