Home Accessori Vaporizzatore ATMAN Starlight

Vaporizzatore ATMAN Starlight

61sGJ5TuzIL._SL1200_
Il vaporizzatore è uno strumento che serve per eliminare tramite il vapore i principi attivi di erbe secche e cere. Può essere portatile o a batterie, mobile o fisso. Oggi andiamo a vedere il vaporizzatore ATMAN Starlight.

Caratteristiche

Lo Starlight Vaporizer possiede un design originale e unico, con colore nero intenso alla base ed un beccuccio trasparente in superficie. Tascabile, portatile e molto comodo, adatto a qualsiasi luogo o evenienza. Possiede 4 livelli diversi per controllare la temperatura del vapore, che raggiungono i gradi diversi di: 320 °F, 380 °F, 410 °F, 500 °F. Nella parte inferiore è presente una camera di riscaldamento, dove l’erba viene inserita e portata alla temperatura scelta. Dopo l’utilizzo è possibile che dei residui d’erba rimangano all’interno della camera, perciò si potrà facilmente smontare e pulire al meglio con un panno umido. La parte superiore invece è quella rappresentata dal beccuccio trasparente, dove il vapore si formerà e di seguito verrà sputato fuori dalla piccola apertura in alto. Il vapore potrebbe restare all’interno del beccuccio, ma questo non procurerà alcun danno al prodotto.

Funzionalità e componenti

La funzionalità del vaporizzatore Starlight è resa ad alti livelli grazie alla batteria, inclusa nell’acquisto, con ioni di litio della potenza di 2800 mAh della garanzia di un anno. Oltre al vaporizzatore, la confezione contiene uno spazzolino per la pulizia dell’apparecchio, un cucchiaino per l’inserimento dell’erba secca, un braciere di ricambio ed un pacchetto di cartine lunghe. Le opinioni generali sul prodotto sono per la maggior parte positive e ne vantano in particolare la durata della batteria, la velocità di vaporizzazione, i diversi livelli di temperatura e l’eccellente qualità/prezzo.