Home Aziende The Secret Pot

The Secret Pot

The Secret Pot è un brand nato dall’incontro di un gruppo di appassionati, coltivatori ed esperti di Cannabis Light, con l’intento di condividere la loro passione. L’azienda si è specializzata nella commercializzazione di infiorescenze, coltivate con il metodo indoor, nel totale rispetto dell’ambiente e controllate ad ogni passaggio della lavorazione, fino alla vendita finale. I prodotti sono biologici, selezionati fra le migliori varietà e conformi alle leggi italiane in vigore.

Artigianalità e made in Italy, per proporsi ad un pubblico adulto e consapevole, offrendo prodotti di alta qualità.

La mission

L’obiettivo del progetto è quello di strutturare il proprio lavoro in modo da contribuire a migliorare il benessere delle persone. Gli esperti dell’azienda hanno selezionato le cinque migliori varietà di infiorescenze, che insieme costituiscono interamente il loro catalogo prodotti. The Secret Pot è un progetto etico, mirato a diffondere una vera e propria passione attraverso il benessere naturale.

Il catalogo

Il catalogo proposto dal marchio, si basa sulle cinque verità genetiche ritenute le migliori dagli esperti: Orange Crush, Purple Haze, Black Betty, Blue Moon e Yellow Cab. Le infiorescenze della “Color Collection” sono vendute in comode buste da 1g o 3g; è inoltre disponibile per l’acquisto uno starter kit contenente, oltre alle infiorescenze, anche alcuni accessori per il loro utilizzo. Il packaging è essenziale ed intuitivo; ad ogni varietà di infiorescenza è associato un colore, così da semplificare la scelta al momento dell’acquisto. La fascia di prezzo è medio-bassa, soprattutto considerando la buona qualità del prodotto. The Secret Pot si rivolge prevalentemente ad un pubblico maturo, consumatori consapevoli, senza per questo escludere i giovani appassionati, i quali devono comunque avere più di 18 anni per poter acquistare nel sito della casa produttrice.

Punti di forza

Questa azienda è diventata leader del settore grazie ai suoi prodotti biologici, coltivati senza agenti inquinanti e grazie ai forti ideali che condivide con i suoi collaboratori e con i clienti. Il punto di forza maggiore è il metodo artigianale con cui le infiorescenze vengono coltivate, raccolte e lavorate a mano, per garantirne la qualità originaria al cliente. The Secret Pot è un team di veri appassionati della canapa e il loro obiettivo è quello di trasmettere passione, attraverso la qualità.