Home Prodotti Sweet Berry: la varietà “viola” di PuntoG Shop

Sweet Berry: la varietà “viola” di PuntoG Shop

Un sapore fruttato e molte dolce, per alcuni stucchevole per altri paradisiaco. Ideale per chi vuole raggiungere picchi di tranquillità e benessere, senza rinunciare alla qualità.

Questa infiorescenza proposta da PuntoG Shop fa parte delle produzioni di Cannabe. Una varietà dal colore violaceo, molto particolare e ricca di pistilli resinosi. Presenta una quantità di Cannabidiolo abbastanza concentrata (al 10%), ideale soprattutto per i consumatori più avvezzi al consumo di Canapa light. Un altro prodotto di PuntoG Shop, qui il link per il: CATALOGO.

Sweet Berry è l’infiorescenza purple, dalla profumazione fruttata ai frutti di bosco. Una varietà unica e  molto ricercata

Ogni confezione di questo brand contiene fiori interi, selezionati appositamente senza semi, per non alterare le sue caratteristiche. Le infiorescenze, di altissima qualità, sono disponibile in buste di plastica richiudibili da 1,5, 3, 5 e 10 grammi, che ne garantiscono la corretta conservazione e la fragranza molto a lungo. Le infiorescenze di Cannabe sono coltivate in serre controllate, con tecniche di agricoltura biologiche e naturali, senza l’utilizzo di alcun tipo di agente chimico o pesticidi, metalli pesanti o altre sostanze dannose. Il contenuto di THC è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore ed è quindi certificata al 100% legale.

Come si presenta

Gusto: al palato questa varietà risulta molto dolce e fruttata, in particolare con sentori di fragoline di bosco.

Vista: una varietà dal caratteristico colore violaceo, ricca di pistilli in evidenza.

Tatto: la presenza dei pistilli la rende piuttosto resinosa al tatto del consumatore.

FOTO