Home Prodotti Strawberry: il tono dolce e aromatico di CBWeed

Strawberry: il tono dolce e aromatico di CBWeed

Tra le varietà più apprezzate in assoluto da chi si accosta per la prima volta – o è alle prime armi – con la Cannabis Light. Un equilibrio di sentori, per non rimanere “scottati”.

La Strawberry è una varietà di Canapa molto richiesta. Caratterizzata da un forte aroma fruttato, presenta note rinfrescanti al mirtillo e con sentori di fragoline di bosco al palato. Ha un tono dolce e aromatico, molto delicato.

Strawberry conquista i consumatori, grazie ad una fragranza dolce e avvolgente, che non stanca mai

Questa infiorescenza è una indica che presenta cime compatte e molto ricche di terpeni, che la rendono resinosa al tatto. Si presenta senza semi e contiene un livello di CBD medio alto del 14%. È disponibile in pratiche buste di plastica richiudibili da 2 o 5 grammi, che garantiscono una buona conservazione del prodotto. Si tratta di una infiorescenza coltivata solo ed esclusivamente con metodi di agricoltura biologici, nel totale rispetto dell’ambiente e della Canapa. Il processo di raccolta viene eseguito a mano, così come la selezione delle migliori infiorescenze, che vengono fatte analizzare per certificarne qualità e caratteristiche. Il tenore di THC è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore, ed è certificato come 100% legale.

Come si presenta

Olfatto: il suo aroma fruttato risulta dolce e coinvolgente, con note di mirtillo che conferiscono una sensazione di freschezza.

Gusto: al palato è delicata e aromatica, resa dolciastra dal retrogusto di fragoline di bosco che la caratterizza.

Vista: risulta praticamente senza semi, con cime compatte e generose.

Tatto: molto resinosa.

FOTO