Home Prodotti Spider Skunk: la sativa di Weedream al sapore di cipolla

Spider Skunk: la sativa di Weedream al sapore di cipolla

Un mix di sapori che esaltano le proprietà benefiche del prodotto. Un sentore deciso di cipolla, che ben si equilibra con l’odore duro e caratteristico della varietà Skunk.

Questa varietà di Cannabis light, coltivata e commerciata dall’azienda italiana Weedream, nasce come una pianta bassa, ma ricca e compatta. Si tratta di una Sativa pura, molto apprezzata per gli effetti duraturi, che permettono di vivere un’esperienza di relax e benessere fuori dal comune. Un altro prodotto Weedream, qui il link per il: CATALOGO

Un’infiorescenza piacevole e intrigante, dai sapori complicati ma accattivanti

La Spider Skunk è molto apprezzata per le sue cime piene e generose e risulta piacevole alla vista, grazie alle caratteristiche sfumature violacee. Contiene un valore di CBD medio-alto, che si assesta sul 15%. Questa infiorescenza è disponibile in confezioni da 1, 3 e 5 grammi e viene venduta in comode buste di plastica richiudibili ermeticamente, affinché ne sia garantita la conservazione della freschezza e della fragranza caratteristica. Il prodotto viene coltivato con metodi di agricoltura naturali, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti o pesticidi e viene raccolto a mano e selezionato accuratamente dagli specialisti dell’azienda. Questo processo garantisce al cliente l’acquisto di un prodotto biologico e di altissima qualità. Il valore di THC presente nell’infiorescenza è inferiore ai limiti consentiti dalla legge italiana, certificato come legale al 100%.

Come si presenta

Olfatto: la Weed Dreamer ha sentori di cipolla dolce e note agrumate. Un mix esplosivo

Gusto: al palato è piena e terrosa, leggermente piccante

Vista: appaga la vista con le sue caratteristiche sfumature violacee

Tatto: si presenta con cime piene e ricche di terpeni.

FOTO