Home Accessori ROC Vaporizzatore HerbX

ROC Vaporizzatore HerbX

61eRoGDFEwL._SL1200_

Ciò che immediatamente colpisce del vaporizzatore ROC HerbX è senza dubbio il suo design, curato nei minimi particolari ed estremamente accattivante. Si presenta in forma lunga e cilindrica, di colore nero intenso. Vediamo tutte le caratteristiche del vaporizzatore professionale ROC HerbX.

Caratteristiche

Si tratta di un vaporizzatore portatile e tascabile, dalle dimensioni mediamente ridotte. La sua camera di riscaldamento è costruita in ceramica e si trova nella parte inferiore del cilindro, il boccaglio invece si presenta in silicone alimentare. Anche il condotto dove il vapore trova passaggio è interamente prodotto in ceramica, così da permettere un’aspirazione pulita e delicata, e dal sapore eccellente. Per introdurre l’erba all’interno della camera di riscaldamento basterà rimuovere il beccuccio e dopo aver messo in prodotto richiuderlo facilmente. La capienza della camera però non è molto grande, perciò bisognerà assicurarsi di non introdurre eccessive quantità di prodotto in una sola volta, altrimenti il condotto si potrebbe ostruire e di conseguenza l’aria non fluirebbe correttamente. La batteria interna del vaporizzatore è costruita in ioni di litio ricaricabile con una presa di corrente o con una porta USB. La batteria è di lunga durata, con una potenza di 650 mAh. La ricarica non richiede più di due ore di tempo.

Componenti e prezzo

All’interno della confezione sarà presente lo spazzolino per la pulizia dell’attrezzo, lo strumento d’imballaggio, il caricabatteria USB, il filtro a rete ed un manuale d’istruzioni. Accendere e spegnere il vaporizzatore sarà possibile grazie ad un pulsante a lato dell’attrezzo. La modalità d’utilizzo si può comprendere facilmente solo osservando il vaporizzatore. Si potrà trovare il ROC HerbX al prezzo di soli 29,99€ su Amazon.