Home Prodotti Red Light: la potenza esotica di Cannabis Pocket

Red Light: la potenza esotica di Cannabis Pocket

Una profumazione caratteristica, che ricorda tutta la potenza dei frutti esotici più carichi, come il lime e la papaya. Un’esperienza sensoriale e per il palato unici nel loro genere.

La Red Light presenta una quantità maggiore di fiori rispetto alle foglie. Grazie alla concentrazione di Cannabidiolo, garantisce degli effetti benefici, rilassanti ed anti stress, anche a lungo termine. Tutte caratteristiche che la rendono un’infiorescenza molto ricercata, soprattutto dai clienti più navigati ed esigenti. Un altro prodotto Cannabis Pocket, qui il link per il: CATALOGO.

La terza varietà selezionata da Cannabis Pocket per la sua qualità eccelsa, in grado di risvegliare il benessere

Questa varietà prodotta da Cannabis Pocket ha un alto contenuto di CBD, per questo molto apprezzata, ed è disponibile in confezioni da 1, 2 o 3 grammi, costituite da comode buste di plastica richiudibili, per la corretta conservazione del prodotto. Tutte le infiorescenze di questa Red Light provengono da coltivazione eseguita con metodi di agricoltura biologici e naturali, senza l’utilizzo di agenti chimici. Inoltre, fiori e foglie vengono raccolte a mano e selezionate dagli esperti del team, per garantire ai clienti soltanto prodotti di prima scelta, che vengono poi fatti analizzare per certificarne le caratteristiche. Il tenore di THC, come di consueto, è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore.

Come si presenta

Olfatto: sprigiona sentori di frutti esotici, in particolare di lime e papaya.

Vista: a prima vista si nota la maggior quantità di fiori rispetto alle foglie.

Tatto: varietà di Cannabis legale piuttosto resinosa al tatto