Home Prodotti Red Flowers: la Canapa “piacevole” di My Spirits

Red Flowers: la Canapa “piacevole” di My Spirits

Una infiorescenza con una profumazione intensa e singolare, molto gradevole. In grado di avvolgere il palato del consumatore, garantendo una sensazione di calma e piacevole benessere.

La Red Flowers è una varietà Sativa indoor line, caratterizzata dalla sua particolare colorazione verde, con intense striature rosse, che la rendono una varietà molto ricercata. Il suo sapore risulta fruttato e piacevole. Piuttosto alto il concentrato di Cannabidiolo, che la rende una Canapa apprezzata da chi cerca benefici a lungo termine. Un altro prodotto di My Spirits, qui il link per il: CATALOGO.

Red Flowers è un mix di aroma intenso e sapore fruttato, “condito” da un colore che la rende unica e rara

La Red Flowers contiene un valore di CBD al 14%, quindi piuttosto alto, per degli effetti di relax e benessere duraturi nel tempo: non è un caso che si tratti di una varietà molto ricercata dai consumatori. Viene coltivata con un metodo di agricoltura biologico, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti e pesticidi. Tutte le infiorescenze sono fatte analizzare in laboratori specifici, in modo tale da certificarne tutte le caratteristiche. Il tenore di THC, non potrebbe essere diversamente, è inferiore ai limiti consentiti dalle leggi italiane in vigore.

Come si presenta

Olfatto: presenta una profumazione molto intensa e gradevole.

Gusto: un’infiorescenza dal sapore fruttato, che non lascia indifferenti

Vista: di un colore verde intenso, si caratterizzata per le visibili striature rosse, che la rendono unica.

FOTO