Home Prodotti Purple Haze: l’infiorescenza più coinvolgente di The Secret Pot

Purple Haze: l’infiorescenza più coinvolgente di The Secret Pot

Un aroma caratteristico di violetta, l’ideale per vivere un’esperienza di benessere e relax. Coinvolgimento allo stato puro, un’infiorescenza che non delude mai.

La Purple Haze proviene da un’antica genetica che al tatto si presenta marcatamente soffice: nonostante tutto risulta compatta e ben chiusa su se stessa, con delicate note resinose. Viene lavorata rigorosamente a mano e coltivata biologicamente, senza l’utilizzo di agenti chimici. Si tratta di prodotto che non contiene terpeni.

Purple Haze ti trasporta su una nuvola, in un ambiente di totale relax. il coinvolgimento colorato di the secret pot

La Purple Haze si distingue soprattutto per il suo particolare colore violaceo, nonostante sia una varietà coltivata indoor. Viene confezionata in buste di un colore viola brillante (non è certo un caso), da 1 o 3 grammi, comodamente richiudibili, per garantire la conservazione del prodotto e la sua migliore fragranza. I valori contenuti di THC sono inferiori allo 0,2%, come previsto dalla legge italiana. Questo prodotto, made in Italy e al 100% naturale, selezionato con scrupolo dal team di esperti di The Secret Pot.

Come si presenta

Olfatto: presenta una fragranza intensa alla violetta, con note di resina più delicate.

Vista: il colore della Purple Haze è unico nel suo genere, con delle sfumature violacee che caratterizzano l’antica genetica da cui proviene.

Tatto: l’infiorescenza è soffice, ma allo stesso tempo le cime sono compatte e ben chiuse.