Home Prodotti Purple Haze: la più rilassante del catalogo Mama Mary

Purple Haze: la più rilassante del catalogo Mama Mary

Un aroma dolciastro assolutamente caratteristico, con sentori ai frutti di bosco, bilanciati dalle note più aspre di bacche e altre spezie. Un sapore unico e coinvolgente.

La Purple Haze di MamaMary si caratterizza, e non potrebbe essere diversamente, per il suo colore verde menta molto chiaro, con delle sfumature color porpora, tendenti ad un viola più acceso. Le sue infiorescenze sono tra le più apprezzate dai consumatori, un “evergreen” che non tramonta mai. Un’altra varietà MamaMary, qui il link per il: CATALOGO.

La Purple Haze, con il suo sapore dolce e caramelloso, trasporta la mente al periodo dell’infanzia

Questa varietà di Purple Haze prodotta da MamaMary risulta molto piacevole al tatto, senza semi, e presenta un valore di CBD molto alto, al 22%. Questo significa che gli effetti benefici del prodotto sono garantiti a lungo termine. Il prodotto viene confezionato in comode buste di plastica richiudibili, che garantiscono la corretta conservazione del prodotto e sono disponibili da 1,5, 3, 5 e 10 grammi. Tutte le infiorescenze sono coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti, con metodi di agricoltura naturali. Inoltre, questa varietà viene selezionata accuratamente dagli specialisti, per garantire ai clienti solo la migliore qualità e le migliori infiorescenze. Un prodotto finale che sappia soddisfare le esigenze di chi cerca, nella Purple haze, un porto sicuro di benessere e relax.

Come si presenta

Olfatto: la varietà si contraddistingue per un aroma dolciastro e caratteristico.

Vista: infiorescenze di color verde menta chiaro, con le classiche sfumature violacee.

Tatto: al tatto risulta piacevole, con cime compatte.

FOTO