Home Prodotti Purple Candy, la “gustosa” di Heaven Wild Flower

Purple Candy, la “gustosa” di Heaven Wild Flower

Un aroma dolciastro, che per gli amanti dei gusti amari potrebbe risultare stucchevole. Una indoor line di prima qualità, invece, per chi apprezza i sapori più dolciastri e ammalianti.

La Purple Candy selezionata da Heaven Wild Flower è una indoor selezionata dall’azienda Mary Moonlight. Si caratterizza per il suo aroma caratteristico, che ricorda il sapore delle caramelle, come suggerisce il suo stesso nome. Risulta molto “gustosa” al palato. Una garanzia quanto a benessere ed effetti rilassanti generati nel consumatore. Un altro prodotto di Heaven Wild Flower, qui il link per il: CATALOGO.

La Purple Candy, con il suo sapore dolce e caramelloso, trasporta la mente al periodo dell’infanzia.

Le cime di Purple Candy sono molto compatte e di un colore scuro, insolito per le indoor. Risulta molto piacevole al tatto, senza semi, con un valore di CBD medio, 13,42%. Viene confezionata in scatole da 1 o 3 grammi, di colori diversi per ogni varietà, simili a pacchetti di sigarette. Tutte le infiorescenze sono coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti, con metodi di agricoltura naturali. Le infiorescenza di Purple Candy vengono selezionate accuratamente dagli specialisti del brand Mary Moonlight, per garantire ai clienti solo la migliore qualità. Per ogni infiorescenza è possibile consultare le analisi di laboratorio che certificano le sue proprietà e la rendono legale al 100%, in quanto il valore di THC contenuto è inferiore ai limiti consentiti dalla legge italiana in vigore.

Come si presenta

Olfatto: ha un aroma dolciastro e caratteristico.

Gusto: ricorda la sensazione delle caramelle che si mangiavano da bambini.

Vista: una caratteristica insolita, essendo una indoor line, è il suo colore scuro.

Tatto: al tatto risulta piacevole, con cime compatte.

FOTO