Home Aziende Punto G-Shop

Punto G-Shop

Punto G-Shop è uno store online che si occupa della commercializzazione di vari prodotti a base di Cannabis Light, fra cui infiorescenze e altri articoli contenenti CBD. L’azienda ha scelto di proporre solo i migliori brand sul mercato, per fornire ai clienti soltanto prodotti di qualità eccellente e certificata. Oltre alle infiorescenze e ai loro derivati, sul sito è possibile acquistare strumenti e accessori di vario tipo, come i Bong, le sigarette elettroniche e tutto ciò che è necessario per la coltivazione della Canapa.

Libero consumo, libero pensiero, libere abitudini, questo il motto di Punto G-Shop.

La mission

L’obiettivo dell’azienda è quello di collaborare con altri grandi brand del settore per un’ideale comune, la legalizzazione della Cannabis Light. Favorire un dialogo aperto, sensibilizzare l’opinione pubblica e creare una situazione di consapevolezza e responsabilità, sono i mezzi che Punto G-Shop sfrutta per contribuire al processo di liberalizzazione.

Il catalogo

Il catalogo dello store è molto ampio ed è possibile trovare, oltre alla Cannabis sativa leggera e ai prodotti a base di cannabidiolo, anche bong, vaporizzatori, sigarette elettroniche e ogni accessorio utile alla coltivazione delle piante, come illuminazioni e fertilizzanti. Le varietà di infiorescenze che vengono proposte sono disponibili in varie grammature e sono accuratamente selezionate dai cataloghi delle migliori aziende produttrici: LegalWeed, Cannabe, Seed Of Love, Free Joint, Easy Joint e Red Bud. Tutti i prodotti hanno un valore di THC inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana e vengono fatti analizzare in laboratorio per garantirne la qualità e i valori che ne certificano la legalità al 100%.

Punti di forza

Punto G-Shop è un punto di incontro per ogni esigenza e propone ai clienti soltanto la qualità migliore disponibile sul mercato. Lo store è incentrato su consumatori liberi e consapevoli, rigorosamente maggiorenni, che cercano solo i prodotti migliori. Il punto di forza di questa piattaforma è la condivisione delle idee e delle informazioni. Infatti, all’interno del sito è presente anche una sezione blog dedicata alle ultime novità in tema di Cannabis Light.