Home Prodotti Power Plant: la novità del catalogo Weedzard

Power Plant: la novità del catalogo Weedzard

Una profumazione speziata e rinfrescante. Un tocco di esoterico per gli amanti della Canapa light. Un’esperienza da provare per chi cerca qualcosa di nuovo.

La Power Plant prodotta da Weedzard si caratterizza per le sue cime compatte e ricche di terpeni, che la rendono  molto resinosa al tatto. Si tratta di un’infiorescenza che nasce dalla combinazione di principi attivi ad alto contenuto di CBD, che arriva al 17%. Una concentrazione medio alta, che garantisce un generale effetto di benessere nel consumatore. Un altro prodotto Weedzard, qui il link per il: CATALOGO.

Power Plant è l’infiorescenza apprezzata per il suo particolare aroma e la sua concentrazione di CBD

La Power Plant è una varietà di Cannabis legale che viene coltivata con metodi di agricoltura biologici, senza agenti chimici, inquinanti e pesticidi. Per questo è molto apprezzata, oltre che per l’analisi costante a cui è sottoposta, per garantire una qualità del prodotto finale in grado di soddisfare anche il più esigente dei consumatori. Naturalmente i valori di THC sono inferiori ai limiti imposti dalla legge, e quindi totalmente legali. Valori e caratteristiche del prodotto sono tutti certificati, a testimonianza della bontà di un prodotto apprezzato anche dai consumatori abituali di Canapa Light, quelli più esigenti e alla ricerca di varietà sempre nuove e soddisfacenti. Le infiorescenze vengono confezionate in comodi barattoli richiudibili per garantire una corretta conservazione del prodotto e una fragranza nel corso del tempo.

Come si presenta

Olfatto: l’aroma di questa varietà è molto fresco e speziato.

Vista: le infiorescenze presentano cime compatte.

Tatto: varietà molto resinosa al tatto.

FOTO