Home Accessori Pipa The Bulldog Amsterdam

Pipa The Bulldog Amsterdam

Prodotta da un marchio che è sinonimo garanzia, leader del settore, The Bulldog propone una pipa per fumare canapa. Il design è classico e colpisce la sua resistenza e brillantezza, si nota subito che è stata realizzata con materiali di alta qualità. The Bulldog è un’azienda che produce gadget ed accessori per canapa, oltre ad essere anche un ottimo produttore di materia prima. In giro per Amsterdam potete trovare numerosi coffee shop con il marchio The Bulldog, molto in voga tra i turisti che visitano la città.

Caratteristiche della pipa

La pipa The Bulldog Amsterdam è di dimensioni medio-piccole, 7 x 2 x 4 cm, è ovviamente tascabile e potrete trasportarla ovunque. E’ molto leggera, il suo peso è di appena 40 g, ed è realizzata interamente in metallo. Si smonta in 3 pezzi, facilmente componibile e lavabile. Le retine risultano molto resistenti e nella confezione sono incluse anche 5 retine di ricambio. Il tubo è, come già detto prima, in metallo ma con un rivestimento in plastica dura con il marchio di The Bulldog a vista, in posizione centrale. Il diametro del bruciatore è grande e permette di fumare con estrema tranquillità e praticamente ovunque vi troviate. La pipa The Bulldog Amsterdam è una delle migliori in circolazione.

Modalità d’uso

Fumare con questa pipa è molto semplice ed inoltre, grazie al tubo di metallo, raffredda il fumo dando un gusto migliore alla canapa e un’intensità diversa. Per cominciare a fumare dovrete appoggiare il composto sulla retina e procedere con la sua combustione. Dal boccaglio/bocchino dovrete invece aspirare. Molto più semplice che fumare canapa rullata in cartine. Prima di cominciare a fumare attendete che la canapa si combustioni in modo omogeneo. Fumate con calma, in questo modo terrete la bruciatura sotto controllo.

Opinioni e prezzi Pipa The Bulldog Amsterdam

Di sicuro la migliore pipa per rapporto qualità-prezzo, prodotta poi da un marchio conosciuto e di qualità. Chi l’ha acquistata è rimasto soddisfatto e non ha riscontrato alcun tipo di problema durante l’uso. Segnaliamo solamente l’estrema difficoltà nel pulire la retina, dopo aver usato la pipa The Bulldog Amsterdam. Questa infatti, spesso diventa nera dopo la combustione. Potete trovarlo nei coffee shop The Bulldog direttamente ad Amsterdam, ma se non siete lì, potete acquistarlo direttamente su Amazon al prezzo di 8,99 €, spedizione gratuita.