Home Prodotti Orange Crusch: l’energica di The Secret Pot

Orange Crusch: l’energica di The Secret Pot

Una infiorescenza contraddistinta dai suoi aromi agrumati: risaltano in modo caratteristico il mandarino e, a ruota, le forti note di arance rosse. Un “sapore” aspro ma contenuto, il meglio per chi cerca una scossa di piacere.

Orange Crusch è di dimensioni medie, le cime sono dure e compatte, prive di terpeni. Come tutti i prodotti dell’azienda è lavorato artigianalmente e coltivato in serre indoor, nel totale rispetto dell’ambiente, senza l’utilizzo di agenti chimici, pesticidi o inquinanti. Un altro prodotto di The Secret Pot, qui il CATALOGO

Orange Crush, con il suo carattere agrumato, è giovane e dinamica. Una bomba di energia!

Il prodotto presenta una superficie chiara e rugosa, che ricorda appunto un agrume, ed è venduta in buste arancioni richiudibili, disponibili da 1 o 3 grammi. Il valore contenuto di THC è inferiore allo 0,2%, e rispetta i limiti delle leggi italiane in vigore. Realizzato al 100% in Italia, si tratta di una varietà scelta e prodotta con cura da esperti che hanno a cura la qualità e l’efficacia del prodotto. Una certezza tra le infiorescenze del catalogo di The Secret Pot.

Come si presenta

Olfatto: caratterizzata dal sapore di mandarino e arance rosse. Un aroma fortemente agrumato.

Vista: ha una superficie luminosa e rugosa, che ricorda la scorza di un agrume.

Tatto: l’infiorescenza è di dimensioni medie, con cime compatte e dure.