Home Prodotti Orange Bud: la varietà agrumata di Weedzard

Orange Bud: la varietà agrumata di Weedzard

La profumazione è morbida e piuttosto delicata, ma sul finire sprigiona tutta la potenza di agrumi. Una varietà particolare, per chi nella Canapa Light cerca anche dei sapori, non solo il relax ed il benessere.

La varietà Orange Bud prodotta da Weedzard presenta fiori essiccati a freddo e ricchi di terpeni. Proprio questa caratteristica rende fortemente resinosa al tatto questa varietà. Piuttosto alta la concentrazione di Cannabidiolo, che rende gli effetti benefici piuttosto duraturi nel tempo. Un altro prodotto di Weedzard, qui invece la nostra recensione del loro catalogo.

Orange Bud è un classico dal carattere agrumato, che viene sempre apprezzato

Orange Bud è una varietà che contiene CBD al 18%. Viene coltivata con grande attenzione, sfruttando metodi di agricoltura biologica, che non prevedono l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti o pesticidi.Ogni infiorescenza di questa varietà viene fatta analizzare in laboratori specifici dai tecnici specialisti dell’azienda, per garantirne proprietà, valori e caratteristiche, che la certificano come 100% legale: il tenore di THC contenuto, del resto, è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore.

Le infiorescenze vengono confezionate in comodi barattoli richiudibili, ideali per garantire una corretta conservazione del prodotto e mantenerne la fragranza.

Come si presenta

Olfatto: un aroma caratteristico, fresco e delicato, con forti note agrumate.

Vista: le infiorescenze di questa varietà sono ricche di terpeni.

Tatto: questa varietà, essendo molto ricca di tricomi, presenta fiori che al tatto risultano molto resinosi.

FOTO