Home Prodotti Orange Bud: la più agrumata di Heaven Wild Flower

Orange Bud: la più agrumata di Heaven Wild Flower

Orange Bud presenta un aroma deciso agrumato, con sentori di frutta tropicale e note di menta e chiodi di garofano, percepibili anche al palato.

Questa infiorescenza commercializzata da Heaven Wild Flower viene prodotta dal brand CBWeed. La profumazione di questa varietà richiama ovviamente l’odore tipico della Cannabis, con un forte odore di arancia e pino. Un altro prodotto di Heaven Wild Flower, qui il link per il: CATALOGO.

Orange Bud è un insieme di aromi e fragranze, adatta agli esperti più raffinati e ai nuovi appassionati

Questa varietà di Canapa Light presenta tricomi colorati e un colore glaciale, molto suggestivo. Una varietà che risulta resinosa al tatto per la sua abbondanza di terpeni. Contiene un livello di CBD del 18% ed è disponibile in pratiche buste di plastica richiudibili da 2 o 5 grammi, che garantiscono una buona conservazione del prodotto. Questa infiorescenza viene coltivata con metodi di agricoltura biologici, nel totale rispetto dell’ambiente e della Canapa. Il processo di raccolta viene eseguito a mano, così come la selezione delle migliori infiorescenze, che vengono fatte analizzare per certificarne qualità e caratteristiche. Il tenore di THC è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore, ed è certificato come legale al 100%.

Come si presenta

Olfatto: sentori fruttati, in particolare di arancia e pino.

Gusto: al palato si riconoscono gli agrumi e i frutti tropicali, con note di menta e chiodi di garofano.

Vista: la Orange Bud è di un colore freddo, con tricomi colorati ed è priva di semi.

Tatto: la varietà risulta molto resinosa per l’abbondanza di terpeni.

FOTO