Home Accessori Nargihilé a led Digivolta Arabia

Nargihilé a led Digivolta Arabia

Sembra che arrivi direttamente dal futuro. Eppure possiamo trovare questo narghilé sul mercato grazie alla Digivolt Arabia che ci presenta un accessorio di alta qualità. Utile per fumare in compagnia, ha due uscite, e delle luci led che potrete gestire direttamente dal telecomando, è questa la vera e propria “chicca” del Narghilè a led Digivolt Arabia. Kit con accessori inclusi nella confezione.

Il prodotto è alto 28 cm e largo 20, con un peso complessivo di 1,5 kg. E’ quindi facilmente trasportabile, ma fate molta attenzione, il corpo del narghilé a led Digivolt Arabia è realizzato interamente in vetro con produzioni artigianali e quindi fatto a mano.

Caratteristiche Nargihilé a led Digivolta Arabia

 I led sono disponibili in quattro colori : nero, rosa, grigio e blu e possono essere accesi e comandati dal comodo telecomando fornito con il narghilè. Il kit di accessori che troverete in dotazione contiene un paio di pinze per carbone ardente, una casseruola in ceramica, un tubo singolo ed infine un piattino utile per raccogliere le ceneri della canapa o del tabacco. Si pulisce velocemente e senza problemi, il narghilèè facilmente smontabile.

Modalità d’uso Nargihilé a led Digivolta Arabia

Questo narghilè è di pregevole fattura e non riscontrerete particolari difficoltà collegate al suo uso. Per cominciare a fumare e gustare appieno tutto il sapore della canapa, la prima operazione da svolgere è smontare il corpo di forma semi cilindrica e versare dell’acqua al suo interno, basteranno 2 cm d’acqua. Una volta fatto ciò dovrete richiudere e passare al piano superiore, dove in alto troverete il bruciatore. E’ qui che dovrete porre i pezzettini di carbone ardente, sotto ad un foglio di alluminio che avrete precedentemente bucherellato con uno stuzzicadenti. A questo punto dovrete appoggiare la canapa sul foglio ed attendere qualche minuto che cominci la combustione. Poi potrete aspirare il fumo dal boccaglio collegato al tubo. Il consiglio è di fumare lentamente in modo da produrre una combustione della canapa omogenea.

Opinioni e prezzo Nargihilé a led Digivolta Arabia

Tanti i pro per questo articolo, gli appassionati sostengono che sia uno dei migliori narghilè in circolazione; un po’ per il vetro lavorato a mano, un po’ per i led luminosi; fatto sta che il narghilé a led Digivolt Arabia piace molto. Utenti soddisfatti anche per il design, che ne fanno un oggetto da tenere anche in mostra. Tra i contro, dobbiamo però segnalare la presenza di un solo tubo per aspirare il fumo, se nella confezione ce ne fossero state due, sarebbe stato meglio. Il prezzo di listino è di 59,90 €.