Home Prodotti MJ Supreme: il prodotto di punta My Joint Italia

MJ Supreme: il prodotto di punta My Joint Italia

Una infiorescenza di qualità suprema, essiccata in maniera naturale e coltivata con un metodo di agricoltura biologico, senza l’utilizzo di agenti chimici e pesticidi. Selezionata con cura e conservata in barattolo o bustina per mantenerne la freschezza.

MJ Supreme è tratta da cime di Eletta Campana, Carmagnola e Futura 75 e inserita manualmente in vasetti di vetro da 5 grammi o in buste di plastica richiudibili da 2 grammi. Le confezioni, per la gioia dei consumatori, sono prive di semi. Un altro prodotto My Joint Italia, qui il link per il: CATALOGO

Qualità suprema e certificata, per garantire al cliente un prodotto superiore

MJ Supreme è una delle migliori varietà offerte dal brand e contiene un alto livello di CBD, oltre a terpeni, resine, cere, olii essenziali e tutti i cannabinoidi presenti naturalmente nella Canapa. È certificata come “Qualità Extra” e il suo livello di THC è inferiore ai limiti di legge in vigore in Italia. Prodotto artigianale, rigorosamente, made in Italy. Il prodotto si fa apprezzare sotto più punti di vista, in primis l’aroma intenso ma allo stesso tempo delicato.

Come si presenta

Olfatto: presenta un profumo piuttosto eccentrico, ma dall’aroma dolciastro.
Vista: la MJ Supreme è di un colore verde intenso, tipico delle coltivazioni indoor
Tatto: le cime di questa infiorescenza sono compatte e ben chiuse