Home Accessori I migliori grinder

I migliori grinder

il miglior grinder

La nostra classifica dei migliori grinder in circolazione

Tutti i fumatori di canapa sanno quanto sia importante avere un ottimo grinder che permetta di tritarla e sminuzzarla nel miglior modo possibile. Questo accessorio è immancabile per ogni appassionato anche se scegliere il migliore non è affatto facile. Diffidate dai modelli realizzati in plastica ma puntate sempre su quelli in alluminio o simili.

Vi garantiranno durata nel tempo, senza usure dovute ad un costante uso del grinder. Ne esistono di vari tipi con forme e dimensioni diverse, ma per scegliere il miglior grinder sulla piazza dovrete tener conto di alcuni fattori fondamentali come maneggevolezza e funzionalità. Una delle scelte migliori è il grinder in 4 pezzi con camera/sezione per la resina. Un piccolo dettaglio che potrebbe fare la differenza, così come la scelta di un grinder con funzionamento a rotazione manuale anziché a manovella.

Patchouli Word Black Leaf Design

La Patchouli Word non si smentisce mai. Sempre accessori di alta qualità, impossibile non citare la sua linea di grinder studiata appositamente per tritare la canapa nel miglior modo possibile. Innovativa anche per quanto riguarda il design e la manualità del grinder.

 

41-g10xS5dL

Il modello Black Leaf Design si presenta con uno stile accattivante, rigorosamente in nero, dalla forma tipo matrioska russa. Piccolo e maneggevole, riesce a stare tranquillamente in tasca e potete portarlo ovunque. Realizzato in zinco, vi garantisce durata nel tempo e usure minime. Possiede camera per la resina e piccola paletta per far scendere meglio la canapa. La maglia usata come filtro è resistente e di alta qualità.  Inoltre è molto silenzioso e non provoca spiacevoli rumori durante l’uso. Uno dei migliori sul mercato. Altezza 4,4 cm, diametro 5,5.

Topelek 4 pezzi

In questa classifica non poteva mancare il Topelek 4 pezzi. Un grinder classico, dalla forma tondeggiante, realizzato interamente in alluminio. Sembra un normale grinder, ma probabilmente non lo è. Potete notarlo fin dal primo uso, infatti grazie ai suoi denti metallici di alta qualità riesce a tritare qualsiasi tipo di canapa senza problemi.

grinder erba 4 stadi

Ovviamente è presente la sezione per la resina e paletta integrata. Da menzionare la calamita installata nei pezzi superiori del grinder che permettono maggiore aderenza e quindi una chiusura perfetta. Con questo grinder non avrete mai problemi di apertura durante l’uso, non rischierete mai di far cadere la canapa. Presente una molla interna che riduce i suoni sgradevoli durante la rotazione. Alto 3,5 cm, diametro 5 cm.

Lihao a teschio

Questo accessorio è da menzionare innanzitutto per il suo design. Unico nel suo genere, si presenta a forma di teschio con una specie di corona sul cranio. Un bell’effetto, divertente e bello da vedere, quando smontate il pezzo superiore.

grinder teschio

Noterete subito che la canapa andrà inserita proprio nella testa del teschio. Realizzato in metallo, è resistente agli urti e ai graffi. Possiede ottimi denti per tritare e romperli risulterà complicato se non impossibile. Il grinder si impugna bene proprio grazie alla sua forma particolare e usarlo è facile e piacevole. L’unica pecca è che non presenta una sezione dove far scendere la resina, ma possedere questo grinder significa anche avere un oggetto unico e di design e dal perfetto sminuzzamento della canapa. A voi la scelta. Alto 7 cm, diametro 4,5 cm.