Home Aziende Mary Moonlight

Mary Moonlight

Mary Moonlight è un’azienda di recente costituzione, in un periodo in cui la Canapa inizia ad essere accettata e commercializzata per i suoi effetti benefici psicofisici. Obiettivo dell’azienda è sostenere la valorizzazione della canapa contenente un basso valore di THC, come imposto dalla legge italiana in vigore, e iniziare a studiarla in laboratorio per verificarne le caratteristiche strutturali e i suoi effetti sull’uomo.

Una grande famiglia con passioni e obiettivi comuni.

La mission

Si tratta di un’azienda dinamica, costituita da persone che condividono le stesse passioni e gli stessi obiettivi. Questo permette a Mary Moonlight di godere di una squadra unita, professionale e motivata, per valorizzare al meglio la Cannabis Light e i suoi possibili utilizzi terapeutici, ormai noti. Fra gli obiettivi principali c’è quello di garantire una costante ed eccellente qualità per ogni prodotto commercializzato, mettendo anche a disposizione del cliente le analisi che ne certificano i valori. In questo modo l’azienda assicura ai suoi clienti totale trasparenza, unitamente a un prodotto dalle ottime proprietà.

Il catalogo

Il catalogo proposto è piuttosto ampio, con articoli di vario genere. E’ possibile scegliere tra diverse infiorescenze coltivate biologicamente, senza pesticidi, delle quali la maggior parte sono prodotte con il metodo indoor, alcune sono Greenhouse e altre ancora sono coltivate outdoor. Mary Moonlight dispone inoltre di alcuni prodotti di difficile reperibilità e contenenti un alta quantità di CBD, come olii di CBD al 10%, cristalli e le nuove Hemp Gum alla Canapa, disponibili in due gusti differenti. Il marchio propone anche una linea alimentare, costituita da pasta, taralli e grissini, disponibili anche con farina integrale. Infine, troviamo il reparto merchandising, dove è possibile acquistare felpe, t-shirt con il logo dell’azienda, collane in argento e filtri in vetro.

Punti di forza

Tutti i prodotti Mary Moonlight sono al 100% legali, con un tasso di THC inferiore ai limiti di legge. Vengono costantemente controllati, per fornire sempre articoli di altissima qualità. Inoltre, sul sito possiamo trovare sotto ogni infiorescenza, le analisi allegate che certificano i suoi valori. Inoltre, i prodotti sono tutti naturali, coltivati con un metodo di agricoltura biologica e senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti.

Link utili

https://marymoonlight.com/