Home Aziende MamaMary

MamaMary

MamaMary è un’azienda che nasce per commerciare infiorescenze di Cannabis Light, e aderisce attivamente al progetto per la conoscenza della cannabis come pianta terapeutica e per uso industriale, attraverso la vendita e l’informazione dei clienti. All’interno del sito, infatti, è presente anche una sezione blog, nella quale sono pubblicati articoli in favore della liberalizzazione della canapa, interessanti sia per chi già conosce il mondo della cannabis, sia per le persone che per la prima volta vi si approcciano.

MamaMary è l’erba legale al 100%, sana e naturale, che partecipa alla causa della legalizzazione.

La mission

Per ogni acquisto effettuato, una parte del ricavato sarà devoluta ad associazioni no-profit che si battono in favore della legalizzazione, con l’obiettivo di garantire a tutti libertà e diritti. In questo modo MamaMary contribuisce attivamente alla missione per la liberalizzazione e alla lotta al mercato nero.

Il catalogo

Il catalogo proposto dalla casa produttrice è piuttosto ampio e comprende diverse varietà di infiorescenze, oli di CBD, alcuni prodotti della linea cosmetica di Annabis, come creme, bagnoschiuma, burro di cacao, oli da massaggio e creme uomo. Al di là degli articoli più tradizionali, nello shop online è possibile acquistare anche prodotti alimentari a base di cannabis, fra cui diversi tipi e formati di pasta, freselle, piadine, olio da cucina, biscotti e anche il pregiatissimo cioccolato di modica alla cannabis. Un altro elemento presente nel catalogo di MamaMary sono i semi da collezione, certificati e legali al 100%. Tutti i prodotti vengono fatti analizzare in laboratori specifici e risultano con THC inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore, inoltre sono naturali e non contengono elementi chimici o nocivi per la natura e per l’uomo.

Punti di forza

Gli standard qualitativi di MamaMary sono altissimi, nel rispetto della natura e dei suoi consumatori, e i prodotti selezionati per la vendita sono accuratamente scelti fra le migliori aziende presenti sul mercato. Le infiorescenze vengono prodotte direttamente dall’azienda stessa e sono tutte coltivate con metodi di agricoltura biologici, senza l’utilizzo di pesticidi o agenti inquinanti, con particolare attenzione al rispetto delle norme vigenti e di Madre Natura.

Link utili

https://mamamary.io/

immagine: https://www.instagram.com/p/BiZQZYuhwal/