Home Prodotti Lemon Haze: la varietà rivitalizzante di MamaMary

Lemon Haze: la varietà rivitalizzante di MamaMary

Impossibile non percepirlo e non rimanerne estasiati. Questa varietà di Canapa Light si contraddistingue in primo luogo per il caratteristico e forte aroma al limone. Che la rende unica.

Quella di MamaMary è una Lemon Haze a tutti gli effetti, con un tono aromatico e acidulo, che la rende fresca ed energetica. Al palato risulta agrumata e citrina, apprezzata anche da chi predilige delle varietà più classiche e meno sperimentali. Una varietà ideale per tutti gli usi e per ogni tipo di consumatore. Un altro prodotto di MamaMary, qui il link per il: CATALOGO.

L’infiorescenza rivitalizzante e più fresca che ci sia: sprigiona in tutto il suo potere sentori di limone

La Lemon Haze risulta estremamente appiccicosa al tatto, per la forte presenza di terpeni. Contiene un livello di CBD piuttosto alto, che si assesta sul 19%: questo è un punto a favore per il prodotto del catalogo di MamaMary, dal momento che garantisce al consumatore finale quel benessere e relax che cerca, prolungandone gli effetti benefici. Packaging semplice: le infiorescenze sono confezionate in comode buste di plastica richiudibili, che garantiscono la corretta conservazione del prodotto, disponibili nelle varianti da 1,5, 3, 5 e 10 grammi.  Questa infiorescenza viene coltivata con metodi di agricoltura biologici, nel totale rispetto dell’ambiente e della Canapa: la raccolta viene eseguito a mano, così come la selezione delle migliori infiorescenze, che vengono fatte analizzare per certificarne qualità e caratteristiche. Un procedimento certosino, per garantire al consumatore finale il miglior prodotto possibile presente sul mercato.

Come si presenta

Olfatto: si contraddistingue per un forte e caratteristico profumo di limone, acidulo e aromatico.

Gusto: questa varietà al palato risulta fresca e agrumata.

Vista: presenta un colore verde-giallo.

Tatto: questa infiorescenza è particolarmente appiccicosa, grazie all’abbondanza di terpeni.