Cerca
Close this search box.

Lemon Haze, la più pregiata di Heaven Wild Flower

Ti è piaciuto il nostro post?

Un aroma inconfondibile, capace di ammaliare il consumatore. Un effetto duraturo nel tempo, che permette di godere del relax e del benessere a 360 gradi, sperimentando una vera e propria sensazione di tranquillità e soavità.

La Lemon Haze è stata selezionata dalla Heaven Wild Flower poiché una delle infiorescenze di più alta qualità della CBWeed, dal forte aroma al limone. Una Haze a tutti gli effetti, con un tono aromatico e acidulo, che la rende fresca ed energetica. Al palato è agrumata e citrina, per tutti. Un altro prodotto Heaven Wild Flower, qui il link per il: CATALOGO.

L’infiorescenza rivitalizzante e fresca che sprigiona veri sentori di limone.

La Lemon Haze di CBWeed è una varietà che risulta estremamente appiccicosa al tatto, per la forte presenza di terpeni. Contiene un livello di CBD del 12% ed è disponibile in pratiche buste di plastica richiudibili da 2 o 5 grammi, che garantiscono una buona conservazione del prodotto. Questa infiorescenza viene coltivata con metodi di agricoltura biologici, nel totale rispetto dell’ambiente e della Canapa. Il processo di raccolta viene eseguito a mano, così come la selezione delle migliori infiorescenze, che vengono fatte analizzare per certificarne qualità e caratteristiche. Il tenore di THC è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore, ed è certificato come 100% legale.

Come si presenta

Olfatto: un forte profumo di limone, acidulo e aromatico.

Gusto: al palato è fresca e agrumata.

Tatto: questa infiorescenza è particolarmente appiccicosa, per via dell’abbondanza di terpeni.

FOTO

Potrebbe interessarti

Aziende

Una delle aziende leader:Easy Joint

Easy Joint è un progetto nato per commercializzare e valorizzare la Cannabis Light. I prodotti di questa azienda vengono costantemente analizzati, dettagliatamente nei valori di