Home Notizie Irish Coffee alla canapa: la proposta di CanapaHouse Riccione

Irish Coffee alla canapa: la proposta di CanapaHouse Riccione

irish cofee alla canapa
Una novità per i palati più raffinati: si tratta dell’irish coffee alla canapa legale. A proporre il drink è lo Shop&Kitchen di CanapaHouse Riccione, azienda produttrice di cannabis light.

Una vera e propria scommessa, per il bar della nota azienda, che ha deciso di proporre nel proprio menu, per tutto il periodo invernale il classico cocktail irlandese, un irish coffee “condito” alla canapa. Un drink sicuramente gustoso ed adatto ai palati più forti.

La ricetta dell’irish coffee alla canapa

L’irish coffee alla canapa, come il drink originale, infatti, si caratterizza per l’aroma intenso del caffè e la morbida crema – dal sapore deciso – del whiskey. Ovviamente non manca la panna, tocco in più della bevande d’oltremanica. Ma questa sperimentazione, ovviamente vede anche l’aggiunta della cannabis light alla ricetta originale. Nello specifico, a contenere la canapa è la varietà particolare di caffè utilizzata per la preparazione della bevanda. Il drink va bevuto preferibilmente caldo, così come quello originale, ma a seconda dei gusti può anche essere servito e gustato freddo. Il cliente può anche decidere di insaporire ancor di più il drink con delle spezie proposte dal personale del locale.

Insomma, quella dell’irish coffe alla canapa legale è una sperimentazione che convince e promette di far discutere in modo positivo. Chissà cosa ne penseranno gli irlandesi e, più in generale, gli estimatori della cannabis light. Di certo i pareri non potranno che essere molto positivi.