Home Accessori I migliori bong

I migliori bong

Il bong è una valida alternativa alla classica rullata in cartina. Un accessorio indispendabile per tutti gli appassionati della canapa. La combustione risulterà omogenea e darà un sapore molto più forte e deciso rispetto al joint normale.

Abbiamo provato per voi i migliori Bong disponibili online

In pratica dovrete mettere l’acqua nella base del bong, appoggiare la canapa sul boccaglio ed inspirare dolcemente tenendo coperto il buco posto posto in basso. Il down è più veloce e risulterà leggermente diverso anche perché i tiri risulteranno minori rispetto al joint.

Oltretutto è un accessorio di design e ne esistono di diversi tipi che si differenziano per forme e dimensione. E’ l’ideale per una serata in compagnia ed è divertente da usare. Di seguito i migliori bong per fumatori.

Bong Cobra Patchouli World

Iniziamo con un bong che risulta essere uno dei migliori sulla piazza. Ideato e realizzato dalla Patchouli World si presenta con una forma particolare, quella di un cobra. Diverso dai soliti bong, ha delle dimensioni ridotte ed è alto solamente 13 cm.bong-cobra-patchouli-worldQuesta caratteristica lo rende tascabile e facilmente trasportabile. Adatto all’uso in ogni ambiente e circostanza, il bong si comporta molto bene anche per la qualità del fumo che risulta più alta grazie ai materiali con cui è stato realizzato, uno fra tutti la ceramica. Robusto ma leggero, è perfetto per chi è alle prime armi e vuole cominciare a fumare canapa nel bong.

ARL Group Bong Bang

Il migliore per rapporto qualità/prezzo, questo bong vi permetterà di inalare al meglio il fumo grazie alla sua apertura del boccaglio pari a 7 cm. Anche per quanto riguarda la forma e l’altezza è possibile farlo rientare nella categoria “classici”, con i suoi 20 cm di altezza. Ovviamente non è tascabile, ma vi farà ricredere in fatto di prestazioni.

Bong arl

Apprezzato anche per il rumore particolare che emette mentre si sta inalando il fumo, l’acqua comincerà a fare delle bollicine producendo un suono molto piacevole da ascoltare, differente dagli altri bong. Un accessorio perfetto per chi vuole rilassarsi e gustare la canapa assaporando tutto il gusto ed il sapore che solo un bong può dare.

Bong a cupola doppio albero

L’ultima menzione va a questo particolare bong che sembra appena uscito da un laboratorio di chimica. Non fatevi spaventare dalle apparenze, questo accessorio è di nuova concezione e darà un tocco diverso ai vostri momenti di relax.bong doppio alberoIdeato per assaporare al meglio la canapa e fornirvi un down immediato, il bong cupola a doppio albero ha delle sezioni che si occupano di trasformare il fumo e renderlo molto più piacevole al palato. Funziona come un normale bong ed è alto 40 cm. Anche questo modello non è facilmente trasportabile ma si consiglia di tenerlo in un posto fisso, pronto per l’uso. Anche il prezzo risulta un po’ più alto del solito, ma dopo averlo provato capirete che sono soldi ben spesi.