Home Accessori Grinder Topelek 4 pezzi in Metallo

Grinder Topelek 4 pezzi in Metallo

71G2ezuL02L._SL1280_
Il grinder è l’accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di canapa. Vi permetterà di tritarla e sminuzzarla grazie ai suoi denti metallici e di recuperarne la resina nell’apposita sezione.

Caratteristiche Grinder Topelek

E’ alto 3,5 cm e ha una forma circolare, con un diametro di 5 cm. Il grinder Topelek è realizzato interamente in lega di zinco e diviso in 4 parti componibili. Il coperchio è magnetico e garantisce una perfetta chiusura grazie alle calamiti interne. Anche durante la macinatura la sicurezza sarà massima, perché difficilmente si aprirà. Le scanalature testurizzate faranno il resto permettendo di controllarne la macinatura. L’anello sottile in polietilene si occuperà invece di eliminare i fastidiosi rumori durante l’uso.

Il secondo pezzo viene usato per inserire la canapa. Sulla base ci sono 24 denti metallici di diverse dimensioni che combaciando con i 30 denti del coperchio, danno una macinazione fluida ed efficiente. La numerosa presenza di denti metallici garantisce un trito migliore, sminuzzando la canapa in pezzi piccolissimi, in modo tale da rilasciare anche più sapore. La camera centrale è la sezione dove andrà a finire la canapa tritata. Sulla base è presente una maglia metallica che riuscirà a filtrarla e far scendere la resina nell’ultimo pezzo. In questo modo rimarranno solo i pezzettini di canapa finemente tritata senza polveri e simili. E’ presente un mini-raschietto con cui raccogliere la canapa tritata e pulire il filtro da pezzettini rimasti incastrati. L’ultimo pezzo è costituito dalla camera per la resina. E’ qui che scende dopo averla tritata. E’ possibile aprire solo questa sezione semplicemente girando l’ultimo pezzo.

Modalità d’uso Grinder Topelek

Usarlo è semplicissimo, dovrete appoggiare la canapa nella sezione centrale tra i denti metallici e vi basterà girare la parte superiore con un movimento rotatorio tenendo ferma la parte posteriore. Il grinder Topelek è compatto e leggero, di facile trasporto, e potrete tranquillamente tenerlo in tasca.