Home Accessori Grinder Manovella Premium Mill infrangibile

Grinder Manovella Premium Mill infrangibile

61tfwwR0WsL._SL1001_

Dallo stile retrò, questo grinder è facile da utilizzare e garantisce un’ottima macinatura della canapa. Grazie ai suoi denti metallici riesce a sminuzzare anche le erbe più fresche o dure.

Presenta la camera per la resina ed è di dimensioni ridotte che gli permettono di essere facilmente trasportato.

Caratteristiche Grinder Manovella Premium Mill

Diviso in 4 pezzi componibili, il grinder a manovella è l’ideale per la macinatura della canapa. Massima efficienza con il minimo sforzo, riesce a garantirvi lo sminuzzamento ultra-liscio.

Realizzato interamente in alluminio anodizzato, è completo di fresatrice CNC e 25 denti metallici che si sfregano fra di loro una volta azionato.

Il coperchio presenta un magnete interno che gli garantisce la perfetta aderenza con le altre sezioni. In questo modo non si potrà mai aprire mentre lo state utilizzando.

La canapa finisce nella sezione centrale, dotata anche di maglia in alluminio che fa da filtro per la resina che si depositerà all’interno dell’ultima camera.

In dotazione c’è un raschietto con cui recuperare i residui di canapa. L’attrito ed il rumore viene ridotto dal cerchietto posto sotto il coperchio.

Modalità d’uso Grinder Manovella Premium Mill

Questo grinder è facile da utilizzare, molto più di uno dal coperchio normale. Infatti vi basterà appoggiarlo su una base e girare la manovella in senso orario o antiorario.

In questo modo riuscirete a sminuzzare perfettamente la canapa. E’ molto più stabile di un grinder normale e vi permetterà di tritare in maniera più agiata.