Home Prodotti Grey Light: la più pungente prodotta da Cannabis Pocket

Grey Light: la più pungente prodotta da Cannabis Pocket

Un aroma dolce e terroso, con un retrogusto pungente di limone e bacche. I suoi fiori sprigionano note raffinate e complesse, per un’esperienza coinvolgente a 360 gradi. Per tutti i consumatori.

Le caratteristiche della Grey Light di Cannabis Pocket la rendono molto apprezzata dal consumatore finale: una top quality d’eccellenza, in grado di risvegliare dal torpore e garantire una sensazione di benessere duratura, grazie alla alta concentrazione di CBD. Un altro prodotto Cannabis Pocket, qui il link per il: CATALOGO.

Un’infiorescenza avvolgente e raffinata. La sua eleganza conquista sia gli esperti, sia i nuovi appassionati

Si tratta di una varietà contraddistinta da un caratteristico colore verde, con delle sfumature tendenti al porpora e pistilli arancioni. Le sue cime sono compatte e cariche di resina. Questa qualità è disponibile in confezioni da 2, 3 o 5 grammi, conservate all’interno di comode buste in plastica richiudibili, che garantiscono la corretta conservazione del prodotto. Tutte le infiorescenze di Grey Light provengono da coltivazione condotta con metodi di agricoltura biologica e naturale, senza l’utilizzo di agenti chimici. Inoltre, vengono raccolte a mano e selezionate dagli esperti, per garantire ai clienti soltanto prodotti di prima scelta, che vengono poi fatti analizzare per certificarne le caratteristiche. Il tenore di THC è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore.

Come si presenta

Olfatto: ha un profumo dolce, con note delicate sprigionate dai fiori.

Gusto: presenta un retrogusto pungente di bacche e limone.

Vista: è di colore verde con sfumature sul porpora e i pistilli di un arancione intenso. Le cime si presentano compatte.

Tatto: piuttosto resinosa.

FOTO