Home Aziende Una delle aziende leader:Easy Joint

Una delle aziende leader:Easy Joint

Easy Joint è un progetto nato per commercializzare e valorizzare la Cannabis Light. I prodotti di questa azienda vengono costantemente analizzati, dettagliatamente nei valori di THC, CBD, ma anche dei metalli pesanti e pesticidi.

Si tratta di un’azienda molto professionale e rinomata nel settore della vendita di prodotti a base di canapa, che svolge un lavoro basato su una forte passione.

Vogliamo contribuire alla legalizzazione della Cannabis in Italia, attraverso la vendita della varietà Light

La mission

La passione e la qualità dei prodotti hanno reso l’azienda un vero e proprio leader del settore. Obiettivo primario di Easy Joint è quello di commercializzare le infiorescenze di Canapa Sativa, per farne comprendere i valori e l’utilità, contribuendo alla legalizzazione della Cannabis in Italia. Con oltre 450 punti vendita e una fascia di clienti che va dai più giovani ai più attempati, propone prodotti legali, perseguendo la propria battaglia contro il proibizionismo.

Il catalogo

Il catalogo prodotti propone una vasta gamma di infiorescenze femminili di Cannabis Light, accuratamente selezionate per garantire la miglior qualità. Per la coltivazione l’azienda utilizza un metodo naturale, raccogliendo e lavorando a mano le infiorescenze. Easy Joint propone anche olii di CBD, ma non solo: offre anche semi e piantine di Cannabis Light, tutti dotati di cartellino registrato, a dimostrazione della legalità. Tutti i prodotti, acquistabili online, sono catalogati nello shop ufficiale dell’azienda. Le infiorescenze sono tutte diverse e quindi i valori di CBD variano di tipologia in tipologia, mentre il THC è in tutti i prodotti inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana. Prezzi medio-alti, ma qualità del prodotto certificata.

Punti di forza

Easy Joint controlla costantemente la qualità dei suoi prodotti e svolge un accurato lavoro di selezione della materia prima, per proporre al cliente soltanto il meglio. Un vero e proprio punto di forza. Le infiorescenze vengono confezionate in barattoli comodamente richiudibili, per conservare il prodotto senza perdere le sue proprietà e la fragranza. I prodotti commerciati, ulteriore punto di forza, sono coltivati naturalmente, senza pesticidi e agenti chimici. Una certezza.