Home Prodotti Critical: la “delicata” di casa Mary Moonlight

Critical: la “delicata” di casa Mary Moonlight

Odori delicati e molto piacevoli. Un aroma che rende unica questa essenza, molto gradita anche ai consumatori più esigenti. Si tratta di una Cannabis Light Indoor line, che ricorda a pieno la terra da cui proviene.

La varietà Critical presenta un fiore compatto, molto ricco di terpeni, che conferiscono note piacevoli e la rendono resinosa al tatto. Si tratta di fiori interi essiccati, privi di semi e con un valore di CBD dell’8,40%.

Un’infiorescenza legata alla sua terra, da sapori e odori delicati e piacevoli

Questa varietà viene confezionata in scatole da 1 o 3 grammi di colori diversi, simili a pacchetti di sigarette. Si tratta di un’infiorescenza coltivata senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti, con metodi di agricoltura naturali. Una selezione scelta accuratamente dagli specialisti, per garantire ai clienti solo la migliore qualità. Come di consueto per l’azienda, per ogni infiorescenza è possibile consultare le analisi di laboratorio che certificano le sue proprietà e ne garantiscono al 100% la legalità (valori di THC inferiori ai limiti consentiti per legge).

Come si presenta

Olfatto: questa infiorescenza ha una fragranza delicata, con note piacevoli garantite dai terpeni.

Vista: le sue cime sono piuttosto compatte.

Tatto: molto resinosa, grazie alla ricca quantità di terpeni che contiene.