Home Prodotti Cremcann Q10: l’anti-age di Canapa Store Italia

Cremcann Q10: l’anti-age di Canapa Store Italia

L’utilizzo costante di Cremcann Q10 agisce contro la formazione delle rughe dell’invecchiamento. È una crema adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e presenta una consistenza piacevole.

Una crema che non lascia tracce oleose sull’epidermide ed è quindi ideale anche da utilizzare come base trucco. Questo prodotto contrasta attivamente il processo di invecchiamento della pelle e rende apparentemente la pelle più giovane e sana, più luminosa e fresca.

Cremcann Q10 è l’innovazione per la cura della pelle, a base di Canapa.

Cremcann contiene Canapa naturale e il coenzima Q10, che insieme all’alto contenuto di acidi grassi insaturi, principi attivi vegetali, Omega3 e Omega6, vanno a idratare e rigenerare la pelle attraverso un processo naturale. Cremcann Q10 viene confezionata in vasetti di vetro, con un packaging semplice e sobrio, dove è risalta il logo dell’azienda che produce la crema, la Annabis. Si tratta di un prodotto con principi attivi esclusivamente naturali, senza additivi o sostanze chimiche nocive. Inoltre, Cremcann Q10 non deve essere considerata un farmaco e dunque non può sostituire nessuna cura medica. Non contiene THC.

Come si presenta:

Odore: presenta una fragranza tenue alla Canapa

Vista: crema dal caratteristico colore bianco

Tatto: cremosa, non lascia tracce oleose