Home Prodotti Cream Mandarine: i toni agrumati di CBWeed

Cream Mandarine: i toni agrumati di CBWeed

Toni decisi agrumati, con spiccate note di chiodi di garofano, pino e frutta, che si riflettono anche nel gusto e la rendono unica e particolare.

Cream Mandarine di CBWeed si presenta con una morfologia compatta e piena, ricca di terpeni che favoriscono una buona quantità di resina. Un prodotto con un livello di Cannabidiolo medio-alto, per una lunga durata del benessere. Un altro prodotto CBWeed, qui trovi il link per il: CATALOGO.

Cream Mandarine, la Cannabis Light dal gusto inconfondibile, per palati che chiedono di più.

Cream Mandarine è una varietà che contiene un livello di CBD medio-alto del 12,5%, disponibile in pratiche buste di plastica richiudibili da 2 o 5 grammi, che garantiscono una buona conservazione del prodotto. Questa infiorescenza viene coltivata con metodi di agricoltura biologici, nel totale rispetto dell’ambiente e della Canapa. Il processo di raccolta viene eseguito a mano, così come la selezione delle migliori infiorescenze, che vengono fatte analizzare per certificarne qualità e caratteristiche. Il tenore di THC è inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore, ed è certificato 100% legale.

Come si presenta

Olfatto: la Cream Mandarine presenta una fragranza intensa agli agrumi, in particolare, come suggerisce il nome, si riconosce il mandarino, con note decise di chiodi di garofano.

Gusto: anche al palato risulta piuttosto agrumata e terrosa, con un retrogusto tutto caratteristico di pino.

Vista: le sue cime sono compatte e piene, ricche di terpeni.

Tatto: al tatto risulta resinosa.

FOTO