Home Prodotti Cherry Bomb: la bomba di dolcezza di Weedream

Cherry Bomb: la bomba di dolcezza di Weedream

Un’esperienza dolce e avvolgente, capace di lasciare estasiato il consumatore. Gli effetti di benessere e relax, associati alla sua caratteristica fragranza alla ciliegia la rendono un prodotto ricercato dai consumatori.

La Cherry Bomb è una varietà di Canapa Light molto diffusa, soprattutto fra gli esperti ed intenditori, perché è conosciuta come un grande ibrido. La sua genetica è originaria delle Hawaii e si è poi diffusa in tutto il Nord America, prima di arrivare sul mercato europeo e italiano. Un altro prodotto Weedream, qui il link per il: CATALOGO.

Una vera bomba di dolcezza, adatta a soddisfare i palati alla ricerca di infiorescenze delicate e di alta qualità.

Questa indoor, presenta cime piccole e compatte, ricche di terpeni ed è caratterizzata dalla sua caratteristica profumazione particolarmente fruttata, con sentori intensi alla ciliegia, che garantiscono un’esperienza dolce e avvolgente. Il valore di CBD che contiene è piuttosto alto, intorno al 15%. Questa infiorescenza è disponibile in confezioni da 1, 3 e 5 grammi, e viene presentata in commercio in comode buste di plastica richiudibili, che ne garantiscono la conservazione della freschezza. Il prodotto viene coltivato con metodi di agricoltura naturali, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti o pesticidi e viene raccolto a mano e selezionato accuratamente. Questo processo garantisce al cliente l’acquisto di un prodotto biologico e di altissima qualità. Il valore di THC presente nell’infiorescenza è inferiore ai limiti consentiti dalla legge italiana.

Come si presenta

Olfatto: una profumazione dolce e molto fruttata.

Gusto: delicata al palato, dove si riconoscono le forti  e caratteristiche note di ciliegia.

Tatto: la ricchezza di terpeni la rende resinosa al tatto.

Vista: si presenta con cime piccole e compatte.

FOTO