Home Prodotti Chameleon Plant, la Sativa “top quality” di My Spirits

Chameleon Plant, la Sativa “top quality” di My Spirits

Un gusto intenso e piacevole, che ricorda la famosa Power Plant. Si tratta di una Sativa in grado di risvegliare piacevoli emozioni, grazie ad un aroma corposo, che non lascia indifferente il consumatore.

La Chameleon Plant è una delle infiorescenze più ricercate dai consumatori esperti, non solo per il suo essere una “top quality” assoluta, ma anche per la sua particolare bellezza visiva. La varietà, infatti, si caratterizza per il suo colore acceso e cristallizzato, con delle sfumature particolari, che danno sull’arancione intenso. Questa infiorescenza indoor line viene coltivata nelle valli del Ticino e deriva dalla genetica Sativa L. Un altro prodotto di My Spirits, qui il link per il: CATALOGO.

Un’infiorescenza rara e unica nel suo genere, per la sua bellezza naturale dall’effetto cristallizzato

Questa varietà di Sativa proposta da My Spirits contiene il 15% di CBD, una percentuale piuttosto alta, che garantisce degli effetti benefici a lunga durata. Proprio per questa ragione è piuttosto ricercata anche dai consumatori con più esperienza, che nella Cannabis legale ricercano un’esperienza indimenticabile, senza precedenti. Viene coltivata con un metodo di agricoltura biologica, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti e pesticidi. Tutte le infiorescenze vengono fatte analizzare in laboratori specifici per certificarne tutte le caratteristiche benefiche per l’uomo.

Come si presenta

Gusto: la Chameleon Plant presenta un gusto piacevole e molto intenso, in grado di colpire il consumatore.

Vista: una varietà molto particolare grazie al suo colore acceso e cristallizzato, con la presenza di visibili striature arancioni, che la rendono molto bella e particolare alla vista.

Tatto: Si tratta di una varietà compatta, con terpeni ben in evidenza.

FOTO