Home Aziende Cannabis Pocket

Cannabis Pocket

evidenza-azienda-prodottti pocket

Cannabis Pocket nasce dall’esperienza dei suoi esperti nel campo dell’agricoltura e viticoltura bio nella zona della Valpolicella veronese, per poi espandersi alla coltivazione della canapa. Da questa passione è nata l’idea di commercializzare la Cannabis Light, con THC inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana e con un alto contenuto di CBD. Tutti i prodotti sono coltivati con metodi di agricoltura biologica, senza agenti chimici e vengono selezionati e lavorati manualmente.

Lo shop di Cannabis Light sempre pronto a guidare il cliente nella scelta del prodotto migliore.

La mission

L’azienda propone solo infiorescenze di altissima qualità, prodotte in un ambiente monitorato, alimentato solo da acqua e aria incontaminata, per garantire sicurezza e professionalità ai clienti. Cannabis Pocket è attenta alla ricerca di prodotti che contengano ottimi valori di cannabinoidi non psicoattivi, come CBD e CBDA.

Il catalogo

Il catalogo offre una selezione composta da pochi ed essenziali articoli, che dimostrano la volontà del marchio di ricercare e commerciare esclusivamente prodotti con criteri precisi e di qualità eccelsa. Il packaging rispecchia la tipologia di prodotto ed è semplice e accattivante. Le infiorescenze vengono inserite manualmente in piccole scatole, simili a pacchetti di sigarette, di diverso colore per distinguerne la varietà. Inoltre, Cannabis Pocket ha pensato di realizzare un kit, composto da piccoli assaggi di tutte e 3 le top quality dell’azienda; è possibile acquistarlo in due formati diversi, da 5g o 13g in totale. Il rapporto qualità-prezzo è ben bilanciato, i prezzi sono accessibili soprattutto grazie alla disponibilità di grammature diverse, a partire dal minimo di 1g.

Punti di forza

L’azienda è caratterizzata da una forte passione verso l’agricoltura e questo garantisce un’accurata e costante ricerca verso la migliore qualità del prodotto finale. Il punto di forza di Cannabis Pocket è sicuramente la coltivazione biologica e la selezione manuale delle infiorescenze, che garantiscono al cliente un prodotto dalle proprietà eccelse.