Home Aziende Canapilla

Canapilla

Canapilla è il nuovo sito del network BestBuying e si occupa della vendita di infiorescenze di canapa, insieme a prodotti a base di Cannabis Light, sigarette elettroniche e, più in generale, accessori per fumatori. Lo shop online propone i migliori prodotti selezionati dalle aziende leader del settore.

Gli articoli presenti nell’offerta di Canapilla sono tutti di altissima qualità, poiché i fiori vengono coltivati con metodi di agricoltura biologici, senza l’utilizzo di agenti chimici, inquinanti e pesticidi.

Uno store completo dove trovare tutte le migliori infiorescenze presenti sul mercato.

La mission

L’obiettivo di Canapilla è quello di collaborare alla missione in favore della liberalizzazione della Cannabis Light, offrendo i migliori prodotti selezionati dalle migliori aziende produttrici. Tutte le infiorescenze presenti sul catalogo vengono fatte analizzare in laboratorio per certificarne qualità e caratteristiche e risultano al 100% legali, in quanto il valore di THC presente è inferiore ai limiti imposti dalle leggi italiane in vigore.

Il catalogo

Il catalogo è molto vasto e comprende infiorescenze di vari brand molto conosciuti, come LegalWeed, Green Lab, CBWeed, Mary Moonlight e tanti altri. Fra le ultime novità c’è la produzione in proprio dell’azienda, che vede la nascita di alcune varietà di infiorescenze con il marchio Canapilla, le quali sono coltivate in Italia e provenienti da semi certificati. Ma oltre a un’ampia scelta di Cannabis Light, sul sito possiamo trovare anche oli al CBD e cristalli, una linea alimentari e una di cosmetici. Non mancano anche accessori di vario tipo per fumatori e gadget di Canapilla. Tutti i prodotti a base di canapa provengono da agricoltura di tipo biologico e non contengono agenti chimici, pesticidi o altri elementi inquinanti.

Punti di forza

Uno dei punti di forza di Canapilla è quello di collaborare con un altro sito molto famoso nell’ambiente, Vaporoso.it, che si occupa della commercializzazione di sigarette elettroniche. Questa unione è garanzia di qualità e sicurezza per i clienti, che possono fidarsi totalmente del nuovo nato. La parentela fra i due siti fa sì che il carrello possa essere condiviso, pagando una sola volta le spese di spedizione. L’invio dei prodotti, inoltre, garantirà rigorosamente l’anonimato dell’acquirente, caratteristica solitamente molto apprezzata da chi si rifornisce sugli shop online in questione. Infine, tutti i prodotti sono naturali e in linea con le normative italiane.