Home Notizie Caffè al Cbd: proprietà benefiche e varietà in commercio

Caffè al Cbd: proprietà benefiche e varietà in commercio

caffè
Il caffè è un’abitudine di cui poche persone riescono a privarsi. Immaginate di svegliarvi la mattina, e non poter gustare una tazzina di caffè nero, dall’avvolgente aroma intenso. Ebbene, c’è anche la variante al Cbd.

Proprio così. Si tratta di un prodotto in grado di combinare con assoluta efficacia quelle che sono le proprietà del caffè, e quindi gli effetti stimolanti della caffeina, con quelli tipicamente ansiolitici propri del Cbd. Un mix potente, che garantisce anche tutta una serie di proprietà terapeutiche.

Caffè al Cbd: effetti benefici

Il caffè aromatizzato al cannabidiolo oltre a dare una vera e propria scarica di energia per affrontare al meglio la giornata, permettere di agire anche su tutta una serie di disturbi che solitamente rendono più accidentata la quotidianità. E quindi si va da benefici per infiammazioni, dolori, mal di stomaco o nausea. Perfino cefalee. Di certo un panorama ampio e variegato di effetti benefici. Inoltre, il Cbd contenuto nel caffè è un vero e proprio toccasana anche per il proprio buonumore: nelle giornate più malinconiche e meno positive, infatti, permette di trovare comunque quello status di benessere e rilassamento che altrimenti, tra le difficoltà della quotidianità, non si riuscirebbe a raggiungere.

Limita gli effetti negativa della caffeina

Una buona notizia per chi assume tanto caffè. La variante aromatizzata al Cbd, per quanto non possa far miracoli, questo è chiaro, limita gli effetti di iperattività che la caffeina spesso tende a conferire agli amanti del caffè. Inoltre, ansia e tremore, due degli effetti “collaterali” di chi assume troppo caffè all’interno della giornata, vengono placati o quantomeno contenuti. Non c’è che dire quindi, è possibile bere un buon caffè, con un aroma particolare e dal retrogusto erboso, in grado di dare carica ma rilassare allo stesso tempo. Chi l’avrebbe mai detto?

Caffè al Cbd: le varietà in commercio

Restore coffee “Peace & Wellness”

Una linea di caffè tostato a Denver, in Colorado, infusi con olio di canapa. Equilibrato e dall’aroma intenso, allevia i nervosismi della caffeina. Una qualità premium, 100% arabica. Ideale per una pausa caffè di qualità, allevia infiammazioni e dolori, oltre ad arricchire la routine quotidiana del proprio benessere.

peace e welness

Caffè Tanzania Cdb Logistics

Caffè in grani, ideali per macchinette super-automatiche, è coltivato nelle regioni settentrionali dell’Europa. I terreni vulcanici del territorio dove è prodotto contribuiscono a darne un sapore deciso, leggermente acido e con una fragranza del tutto caratteristica. La pienezza della varietà, viene resa più gradevole e meno intensa dalla presenza dell’estratto di canapa.

Cannabissimo Coffee

Caffè gourmet arricchito con semi di canapa di qualità premium. Una varietà 100% naturale e legale, ideale per stimolare il palato e inebriare i sensi. Si tratta di un caffè pieno e corposo, in grado di associare gli effetti rilassanti e di benessere della canapa con quelli ansiolitici del caffè. Un mix potente, apprezzato anche da chi è molto difficile in fatto di caffè.

 

Caffè alla canapa Cbweed

Caffè macinato, miscela 30% robusta e 70% arabica, con aggiunta di farina di canapa bio. Al palato è gustoso, morbido e piacevole. La crema e densa, il retrogusto, invece, nocciolato. Macinato in atmosfera protetta, si contraddistingue per un basso contenuto di acidità.