Home Accessori Bong Green Clawn Potmaster X650P

Bong Green Clawn Potmaster X650P

Green-Clawn-Potmaster-X650P

Le caratteristiche del Bong Green Clawn Potmaster 

Il bong in acrilico rosa, con la caratteristica inserzione di un teschio, è alto 32 cm ed è un accessorio per il fumo, silenzioso e delicato. E’ uno strumento che sarà in grado di donare il giusto piacere, garantendo una qualità premium.

Si tratta di un bong ad acqua, che garantisce la qualità del fumo e quindi anche il vostro divertimento. Questa pipa ad acqua permette il passaggio del fumo con un’imboccatura molto pratica e anche uno stile piacevole ed essenziale, che è possibile adattare a vari tipi di arredamento. Il prodotto viene venduto in una confezione assolutamente garantita in base a quelli che sono i requisiti della legge.

Modalità d’uso

Il bong serve per fumare hashish, marijuana, canapa o tabacco particolare. Il fumatore deve avvicinarsi all’imboccatura superiore in modo da far risalire il fumo per la camera d’aria, dopo che è passato nell’acqua che si trova sul fondo. Il fumo viene raffreddato prima di essere inalato ed è possibile, in questo modo, prenderne una grande quantità. Il sistema del bong in acrilico rosa permette di mantenere la “compattezza” del fumo senza rinunciare alla bellezza di un accessorio, che è anche in grado di fare tendenza.

Opinioni e prezzo

Il prezzo del bong con la base a forma di teschio rosa è di circa 12 euro. Si può anche trovare in rete altri per dei prezzi inferiori ma, la qualità di questo prodotto può fare la differenza. La robustezza dello strumento, lo rende unico e funzionale. La sua particolare estetica, in cui lo stile dark viene mitigato dal colore rosa pastello molto caratteristico, trasforma tale strumento in un oggetto di arredo.

Non ha ancora ricevuto delle valutazioni in rete su Amazon, ma la casa di produzione che ha messo in vendita questo articolo per fumatori è una tra le più quotate nel mondo dei prodotti per l’assunzione della canapa.