Home Accessori Bong Cobra by Patchouli World

Bong Cobra by Patchouli World

bong-cobra-patchouli-world

Le caratteristiche

Questo bong è stato realizzato in ceramica ed ha una forma di cobra. È un elemento di arredo, oltre a essere un valido strumento, utile per fumare la canapa. Il bong in ceramica è alto 13 cm ed ha questo design molto particolare, che sa di esotico. Lo strumento per fumare la canapa ha una chillum in metallo, con la guarnizione realizzata interamente in gomma. Garantisce una buona produzione del fumo ed in più è in grado di fare arredamento all’interno della propria casa. È disponibile in color grigio canna di fucile.

È un prodotto molto robusto, di buona fattura ed è alquanto particolare nella caratteristica forma di serpente: pesa circa 260 g ed è in una ceramica di ottima qualità.

Modalità di utilizzo

Per utilizzare questo bong in ceramica, vi è bisogno di rifornirlo con la canapa e con l’acqua. Il funzionamento è quello classico: il fumatore dovrà aspirare dall’imboccatura laterale il fumo, in modo tale che passerà, nella camera d’aria dopo il passaggio in quella d’acqua. Così che il fumo si raffredderà e potrà essere inalato facilmente mantenendo una soddisfacente qualità. Il prodotto è molto pratico, abbastanza complesso però da pulire. Nonostante ciò, viene utilizzato con una discreta semplicità dai fumatori.

Opinioni e prezzo

Il bong in ceramica a forma di cobra costa 12,90 euro ed ha ricevuto 2,8 su 5 stelle dagli utenti di Amazon. Le recensioni non sono particolarmente positive per quanto concerne il colore, l’assenza di rifinizioni da un punto di vista ornamentale. Viene però considerato come comodo da portare in giro, perché si tratta di un oggetto compatto. La pecca principale riscontrata è nelle sue rifiniture e i disegni poco chiari. A essere invece considerata positivamente dai compratori, è la praticità nel trasporto. Questo prodotto può essere acquistato ed utilizzato in maniera molto comoda ed ha un buon rapporto qualità prezzo.