Home Prodotti Black Light: la più rilassante di Cannabis Pocket

Black Light: la più rilassante di Cannabis Pocket

Profumazione intensa agli agrumi, con una nota caratteristica di luppolo sul finale. La varietà scelta da chi ama prendere la vita un poco alla volta. 

Black Light, lo dice il nome, è la varietà di Cannabis light che fa vedere la luce in fondo al tunnel. Si tratta di una infiorescenza l’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro e combattere lo stress della vita quotidiana. Infiorescenze ricercate da chi vuole solo il meglio, per una qualità superiore. Un altro prodotto di Cannabis Pocket, qui il link per il: CATALOGO.

Black Light saprà farti vivere un’esperienza totalmente rilassante e coinvolgente, a lunga durata

Questa varietà di Canapa legale ha cime compatte e piuttosto resinose al tatto. È da sempre una delle più apprezzate del catalogo di Cannabis Pocket, poiché racchiude in sé tutte le caratteristiche più ricercate dagli appassionati della Cannabis Light. È disponibile in confezioni da 1, 2, 3 o 5 grammi, costituite da comode buste di plastica richiudibili, per la corretta conservazione del prodotto. Tutte le infiorescenze provengono da coltivazione con metodi di agricoltura biologici e naturali, senza l’utilizzo di agenti chimici. Inoltre, vengono raccolte a mano e selezionate dagli esperti, per garantire ai clienti soltanto prodotti di prima scelta, che vengono poi fatti analizzare per certificarne le caratteristiche. Molto apprezzata dai consumatori finali è la concentrazione piuttosto alta di Cannabidiolo.

Come si presenta

Olfatto: il suo aroma agrumato è molto intenso e presenta una nota di luppolo che la rende unica.

Vista: presenta cime compatte e piene.

Tatto: molto resinosa per via dei terpeni.

FOTO