Home Prodotti Black Betty: l’indoor scura di The Secret Pot

Black Betty: l’indoor scura di The Secret Pot

Frutti di bosco e mirtilli, un sapore di bosco che dà un fremito insolito e piacevole anche per il consumatore più esigente. Un’emozione unica, che contrasta l’aroma fresco e forte.

Black Betty è tra le infiorescenze più apprezzate, presenta cime piccole e compatte. Si tratta di un’essenza lavorata artigianalmente, nel rispetto delle tecniche di agricoltura biologica. Questa varietà si distingue dalle altre per un aspetto sensoriale piuttosto intrigante. Un altro prodotto The Secret Pot, qui il link per il CATALOGO.

Black Betty risveglia i sensi, grazie al suo carattere fatto di contrasti. Una esperienza sensoriale UNICA

Il prodotto viene lavorato a mano, da un team di collaboratori appassionati che costituiscono il fulcro dell’azienda. Grande attenzione alla scelta delle varietà, per un catalogo limitato: questa la filosofia dell’azienda. Black Betty viene coltivata indoor, ma è caratterizzata stranamente da un colore scuro, che si sposa perfettamente con il suo aroma selvatico. Le buste di colore nero, in cui viene confezionata sono da 1 o 3 grammi e rispettano i valori di THC (inferiore allo 0,2%) conformi alla legge italiana in vigore.

Come si presenta

Olfatto: un mix di freschezza e asprezza, equilibrato da sentori di more, mirtilli e lamponi.

Vista: ha un colore scuro, atipico per la sua coltivazione indoor, che ben si sposa con i suoi sentori selvatici

Tatto: Black Betty è di media dimensione, dura e compatta al tatto e priva di terpeni.