Home Accessori ARL Group Bong Bang

ARL Group Bong Bang

71GrIWQhYtL._SX569_

Bong Bang in acrilico trasparente

Un accessorio simpatico che riesce a farvi gustare la canapa in un modo differente. Il Bong prodotto da ARL Group è piccolo e facilmente trasportabile, una volta provato, non ne potrete più fare a meno. Il modo in cui riesce a farvi inalare il fumo e la modalità di bruciatura della canapa vi garantisce un sapore intenso e un down quasi immediato. Il suono emesso dall’acqua mentre aspirate è inimitabile. Di seguito caratteristiche, modalità d’uso, opinioni e prezzo sul Bong Bang di ARL Group.

Caratteristiche Bong Bang di ARL Group

Il bong è realizzato in acrilico trasparente con tubo dell’acqua smontabile, perfetto per il lavaggio completo. La base serve per contenere l’acqua ed è pulibile. Alto 20 cm e disponibile in differenti colorazioni e forme, è maneggevole e si può tranquillamente tenere in mano. Dispone di un beccuccio in metallo utile per posizionare la canapa, resistente nel tempo e di difficile usura. L’apertura del boccaglio è di 7 cm di diametro e permette un inalazione piacevole. Oltretutto si presenta come un oggetto dal design semplice ma dal grande effetto visivo.

Modalità d’uso Bong Bang di ARL Group

Usare il bong è come prendere parte ad un rito propiziatorio. Non abbiate fretta e mettetevi comodi, il momento è sacro. Dovete riempire la base o ciotola con dell’acqua, fino alla fine del quadratino in cui la state versando. Non provate ad aggiungere alcool o altri liquidi perché potrebbe darvi un brutto sapore o far risultare pesante l’inalazione, andate sempre sul classico e usate solo acqua. Dopodichè potete posizionare la canapa sul beccuccio in metallo, spesso potrete anche inserire un joint già rullato. A questo punto non vi resta che cominciare a far bruciare la canapa o il composto aiutandovi con un accendino, chiudete con il pollice il foro posto nella parte posteriore del bong, bocca sul tubo e inspirate. Vi potrebbe sembrare difficile le prime volte ma con un po’ di pratica riuscirete a fumare bene con il bong.

Opinioni e Prezzo Bong Bang di ARL Group

Che dire, fumare con il bong è un piacere, molto meglio del normale joint rullato in cartina. Il sapore vi sorprenderà così come la tecnica che utilizzerete per fumare. Mentre inalate ascolterete il rumore dell’acqua che si muove e fa le bollicine, una droga per le orecchie. Ma la cosa più bella consiste soprattutto nel maggiore down che provoca il bong e del gusto intenso che vi lascia in bocca, anche dopo aver fumato.

Potete acquistarlo su Amazon a soli 14,69 € con spedizione gratuita.