Home Prodotti Apple Kush, la varietà premiata di MamaMary

Apple Kush, la varietà premiata di MamaMary

Una profumazione che più fresca non si può, a tratti fruttata. Chi l’ha provata assicura di averne percepito sentori di mele fresche e miele. Un’esperienza unica nel suo genere. È la vincitrice del terzo posto alla prima Cannabis Light Cup 2018.

Apple Kush è la varietà di Canapa light preferita del cantante Wiz Khalifa. Presenta fiori di media grandezza, di un colore verde intenso con sfumature rosse e gialle caratteristiche. Impossibile rimanere indifferenti al suo fascino, anche gli estimatori della Cannabis legale più esigenti ne riconoscono la qualità. Un’altra varietà di MamaMary, qui il link per il: CATALOGO.

Apple Kush è dolce e mielosa, una varietà coinvolgente dall’aroma fruttato

Questa varietà di Canapa light contiene un valore di CBD al 20%, molto alto, e quindi in grado di garantire a medio lungo termine i propri effetti benefici. Viene confezionata in comode buste di plastica richiudibili, che garantiscono la corretta conservazione del prodotto e sono disponibili da 1,5, 3, 5 o 10 grammi. Tutte le infiorescenze sono coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti, con metodi di agricoltura naturali. Le varietà vengono selezionate accuratamente dagli specialisti, per garantire ai clienti solo la migliore qualità. Per ogni infiorescenza, inoltre, è possibile consultare le analisi di laboratorio che certificano le sue proprietà che la rendono legale al 100%.

Come si presenta

Olfatto: le infiorescenze di questa varietà hanno una profumazione dolce e mielosa, con note caratteristiche di mela.

Vista: la varietà si contraddistingue per il suo color verde acceso, con sfumature rosse e giallastre.

Tatto: i fiori sono tendenzialmente di media grandezza e molto compatti tra loro.

FOTO