Un’infiorescenza molto potente, di ottima qualità, che si caratterizza soprattutto per un gusto rinfrescante e fruttato. La sua intensità può creare effetti benefici e rilassanti potenziati rispetto ad altre varietà di Canapa legale. Una garanzia anche per i più esigenti quando si tratta di Cannabis.
Questa varietà è coltivata in Italia, selezionata attentamente e rigorosamente dagli specialisti, analizzata nei laboratori per garantirne l’autenticità delle sue caratteristiche. L’Amnesia Haze è da sempre una delle varietà più apprezzate e ricercate, soprattutto dagli intenditori che apprezzano a pieno le sue caratteristiche.
Amnesia Haze è una top quality strong, con effetti benefici e rilassanti duraturi nel tempo.
Questa varietà nasce in California nei primi anni ’70, caratterizzata da un colore caratteristico, poi importata in Olanda. Presenta sentori di muschio fresco e contiene un livello di CBD piuttosto alto, attorno al 19%. La Amnesia Haze viene confezionata in buste di plastica comodamente richiudibili da 1 o 3 grammi, pensate appositamente per mantenere le proprietà e la “fragranza” delle infiorescenze. Il suo tenore di THC è ovviamente inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana in vigore, ed è quindi certificata 100% legale.
Come si presenta
Olfatto: l’Amnesia Haze è caratterizzata da una fragranza muschiata.
Vista: si presenta di un verde molto intenso, simile al lime
Gusto: ha un sapore fresco e molto fruttato, che risulta piacevole.