Home Prodotti Albascura: la varietà di Mary Moonlight con sentore intenso

Albascura: la varietà di Mary Moonlight con sentore intenso

Gli intenditori avvertono sentori di uva fragola coltivata a ridosso dei pini marittimi, per un profumo ed un aroma molto intensi, che creano una piacevole sensazione di coinvolgimento.

Le cime di Albascura prodotte da Mary Moonlight sono compatte e di un colore verde chiaro, con delle sfumature arancione scuro, per la grande presenza di pistilli. Senza semi, presentano un valore di CBD vario, tra il 3 e l’8%.

Albascura è intensa e decisa, un’infiorescenza attraente per vista e palato

Questa varietà viene confezionata in scatole da 3 grammi di colori diversi per ogni varietà, simili a pacchetti di sigarette. Tutte le infiorescenze sono coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti, con metodi di agricoltura naturali. Sono selezionate accuratamente dagli specialisti dell’azienda, per garantire ai clienti non solo la migliore qualità, ma anche il rispetto della fragranza originale del prodotto. Per l’infiorescenza in questione è possibile consultare le analisi di laboratorio che certificano le sue proprietà e la sua legalità (per i valori di THC inferiori a quelli imposti per legge).

Come si presenta

Olfatto: una profumazione intensa e decisa, caratterizzata da note di uva fragola.

Vista: si presenta senza semi, di un colore verde chiaro, con sfumature arancione scuro per la presenza di una gran quantità di pistilli.

Tatto: le cime si presentano molto compatte.